Hosting web facile

Hosting web facileL’hosting web, con tutte le attività che comporta, registrare un dominio, trovare lo spazio web, caricare il proprio sito, a vedere le pubblicità, anche televisive, sembra molto facile.

Lo è, ma avere a disposizione un esperto che vi assiste, consiglia e trova le soluzioni migliori e più economiche non vi fa sentire subito meglio? Più rilassati? Meno timorosi di fare passi sbagliati?

Noi rendiamo l’hosting web, ancora più comodo: ci occupiamo di registrare il vostro dominio, intestandolo ovviamente a vostro nome, di pagarne le scadenze annuali, liberandovi di ogni incombenza burocratico o tecnica.

Nei nostri servizi di gestione hosting è compresa la necessaria assistenza aggiuntiva in tutte quelle operazioni non così immediate, quali configurare caselle di posta, reindirizzarle, gestire le quote disco, attivare auto-responder quando necessario, reindirizzare la posta, risolvere eventuali problemi legati all’hosting.

Abbiamo server  per ospitare i vostri siti oppure possiamo fare da tramite con i fornitori di hosting italiano o estero, cercando la soluzione migliore per le vostre esigenze e gestendo gli aspetti burocratici e tecnici della registrazione, mantenimento di un dominio e manutenzione di un sito web.